A meno di un anno di distanza dal lancio del nuovo prodotto Coop, si aggiunge a questo percorso di profondo rinnovamento e sviluppo un nuovo importante capitolo.
Dopo la nascita della linea Origine, dedicata ai prodotti che vengono da alcune delle filiere alimentari più importanti (come olio, latte e pomodoro, ma non solo), e della linea Amici speciali, incentrata su cibo e prodotti per cani, gatti e animali domestici, ora arriva Casa Coop, un nuovo gruppo di prodotti destinati alla detergenza, alla pulizia e alla gestione delle faccende domestiche.
Entro la fine del 2017 saranno circa 60 i prodotti radunati sotto questo marchio: detersivi per lavatrice, lavastoviglie e per la pulizia di pavimenti, stoviglie usa e getta, rotoli di alluminio e pellicole trasparenti, carta igienica, rotoloni, tutti con una linea grafica nuova e più moderna.
L’arrivo di Casa Coop, e di questi nuovi articoli, sono la conferma dell’attenzione che Coop pone a uno dei settori che rappresenta una quota molto importante dei consumi di ogni famiglia.
Uno dei principali valori resta infatti l’interesse nei confronti della convenienza e la volontà di garantire prezzi bassi abbinati a prodotti di qualità, realizzati anche nel rispetto dell’ambiente.