Assemblee di Bilancio 2023: grazie a tutti i soci partecipanti!

Sabato 24 giugno si è tenuta l’Assemblea generale ordinaria dei delegati di Coop Lombardia, un importante momento di incontro e decisione per la nostra cooperativa, che ha sancito la conclusione delle Assemblee Separate di Bilancio e l’approvazione del Bilancio d’Esercizio 2022. Quest’anno hanno partecipato al voto 30.461 soci, esprimendo la loro opinione e contribuendo a raccogliere la somma di 30.000 euro da devolvere alla Caritas Ambrosiana: grazie di cuore!

Durante l’Assemblea generale si è tenuto anche il talk “Quale futuro per il cibo?”, che ha offerto importanti spunti di riflessione su temi importanti che riguardano la nostra Cooperativa e non solo: alimentazione, stili di vita e cibo, ma anche cooperazione e cittadinanza, con uno sguardo in particolare sulle nuove sfide e le nuove possibilità che il prossimo futuro racchiude. Si è parlato di inflazione, crisi energetica ed emergenza climatica, disuguaglianze sociali, crescita demografica e sostenibilità ambientale, e soprattutto dei trend che caratterizzano e caratterizzeranno le abitudini alimentari di milioni di persone.   Al talk, moderato da Debora Rosciani, giornalista di Radio 24, hanno partecipato Maura Latini, Presidente Coop Italia, Mario Calabresi, giornalista, scrittore e direttore di Chora Media e Leonardo Becchetti, economista e professore Ordinario di Economia politica dell’Università di Roma Tor Vergata.

Un grazie speciale a tutti i colleghi dei negozi e della sede di Coop Lombardia per il loro impegno e ai numerosi soci che hanno preso parte attiva all’Assemblea.

Arrivederci al prossimo anno!

Condividi questo contenuto

Rimani aggiornato, iscriviti alla newsletter


    Leggi l'informativa sul trattamento dei dati personali

     

    Skip to content