Proseguono le Assemblee separate di Bilancio di Coop Lombardia: già più di 16mila Soci e dipendenti hanno espresso il loro voto partecipando all’Assemblea Separata della propria zona o utilizzando i tablet messi a disposizione presso le apposite postazioni allestite all’interno dei punti vendita sede di voto.
Nelle giornate di giovedì 30, venerdì 31 maggio e sabato 1° giugno i Soci della provincia di Como, di Milano Nord Ovest e della provincia di Pavia hanno potuto esprimere il proprio voto attraverso il tablet in negozio: chi non ha partecipato potrà comunque votare in presenza partecipando all’Assemblea della propria zona di mercoledì 5 giugno.
Infine sarà il turno dei Soci della provincia di Monza e Brianza e Lecco, di Milano Sud-Est e della provincia di Lodi e Milano che potranno votare in negozio tramite tablet tra giovedì 6 e sabato 8 giugno, oppure durante l’Assemblea Separata della loro area il 12 giugno.
Terminate le Assemblee Separate ed eletti anche gli ultimi delegati, sarà tutto pronto per l’Assemblea Generale di sabato 22 giugno, che si terrà alle ore 14:30 presso il Teatro Elfo Puccini di Milano.
Ringraziamo tutti i Soci che hanno già espresso il proprio voto e lasciato molti commenti ed interventi rivolti alla Governance della Cooperativa e invitiamo chi deve ancora votare a consultare il calendario delle Assemblee per verificare i giorni, gli orari e le sedi di voto e tutti i documenti utili ad esprimere un voto consapevole.