C’è tempo fino al 15 gennaio per donare i buoni Coop per la Scuola al tuo istituto scolastico, che potrà usarli per ordinare tanti fantastici premi.
Dal 2013, grazie al prezioso sostegno di Soci e clienti, attraverso la campagna Coop per la Scuola la nostra cooperativa ha donato materiale didattico del valore complessivo di oltre 6.500.00 di euro alle scuole lombarde.
Un risultato molto importante che dimostra la solidità di questo progetto ma anche il grande coinvolgimento di migliaia di studenti, genitori e insegnanti nella raccolta di bollini.
Solo nell’edizione 2017 abbiamo donato agli istituti del nostro territorio 7.260 prodotti scolastici, che hanno permesso di arricchire la proposta formativa rivolta agli alunni con strumenti multimediali come notebook, tablet, pc, stampanti, oltre che di uso quotidiano, come le risme di carta o gli arredi per le aule.
Sfoglia il catalogo dell’edizione 2018, per scoprire tutti gli utilissimi premi che abbiamo messo a disposizione per continuare a migliorare la didattica della tua scuola, e poi carica i buoni che hai raccolto in questi mesi cliccando qui.