Requiem di Verdi: sconto del 25% per i Soci Coop Lombardia

21 Ottobre 2024

In memoria di Romano Gandolfi, indimenticabile direttore di coro e d’orchestra, e in occasione del 150° anniversario della prima esecuzione del Requiem di Giuseppe Verdi, avvenuta il 22 maggio 1874 nella Chiesa di San Marco a Milano, questo capolavoro immortale tornerà a incantare il pubblico sotto la direzione del M° Michele Gamba.

Il Requiem, definibile come il suono dell’inconscio di Milano, evoca immagini vive della città: il martello che batte nelle botteghe delle Tre Vie, il tram che sferraglia a Cordusio, i piccioni sui tetti di Brera e il canto delle lavandaie sul Naviglio. Con la sua straordinaria potenza emotiva quest’opera riesce a toccare il cuore di chiunque l’ascolti, intrecciando il passato e il presente della città di Milano in un’armonia commovente. 

L’appuntamento è presso l’Auditorium di Milano, Largo Mahler: giovedì 31 ottobre alle ore 20:30, venerdì 1° novembre alle ore 20:00, sabato 3 novembre alle ore 16:00. 

Grazie alla convenzione con l’Orchestra Sinfonica di Milano, i Soci Coop Lombardia potranno usufruire di uno speciale sconto del 25% mostrando la propria Carta SocioCoop in biglietteria. 

Vuoi rimanere sempre aggiornato sulla vita sociale della nostra Cooperativa?

Iscrivendoti alla newsletter di Partecipacoop sarai sempre aggiornato sulla vita sociale della nostra Cooperativa, e ogni settimana potrai conoscere tutte le attività e i progetti che Coop Lombardia porta avanti sui territori, grazie all’impegno dei soci volontari: mostre fotografiche, spettacoli teatrali, viaggi, visite ai fornitori di prodotto Coop e molto altro.
I tuoi dati rimarranno riservati.

    Leggi l'informativa sul trattamento dei dati personali



    Skip to content