“Sospeso”: incontro con Omar Pedrini al Centro Sarca

Giovedì 19 ottobre alle ore 18.30 il celebre cantautore e amico di lunga data della nostra Cooperativa Omar Pedrini sarà al Centro Commerciale Sarca di Sesto San Giovanni per presentare il suo ultimo album Sospeso, uscito lo scorso giugno a 6 anni da Come se non ci fosse un domani. 

Realizzato con l’accompagnamento della sua band sotto la guida dello storico collaboratore Carlo Poddighe, Sospeso è il diciottesimo disco dell’autore, il più personale e intimo. Un’opera nata in un momento travagliato, segnato da una pandemia globale e difficoltà personali, in cui Pedrini si è trovato letteralmente “sospeso” tra la vita e la morte a causa di una malattia congenita al cuore. Questa sensazione di sospensione si riflette anche nella dedica alle future generazioni, “sospese” tra un futuro incerto e un presente segnato dai cambiamenti climatici e dalla guerraSospeso è un album intriso di una straordinaria energia e rappresenta un appello all’azione e alla perseveranza. Pedrini invita i suoi ascoltatori a non mollare mai e a lottare per ciò in cui credono.

L’evento, completamente gratuito, sarà moderato dalla giornalista Chiara Delogu e terminerà con una piacevole degustazione di vini e formaggi a marchio Fiorfiore. È un’occasione da non perdere per immergersi nell’universo musicale di un artista del nostro territorio, di grande talento e passione, che ogni mese racconta i suoi viaggi e le sue scoperte anche nel nostro mensile Consumatori.

Condividi questo contenuto

Rimani aggiornato, iscriviti alla newsletter


    Leggi l'informativa sul trattamento dei dati personali

     

    Skip to content