Moby Dick: 30 biglietti omaggio per i soci all’Elfo Puccini

Sei ancora in cerca di un’idea speciale per San Valentino? Porta la tua dolce metà a teatro per vivere insieme un’esperienza speciale e solo vostra.
Questo mese il Teatro dell’Elfo omaggia i Soci Coop Lombardia con 30 biglietti per lo spettacolo “Moby Dick alla prova” di mercoledì 14 febbraio, adattamento teatrale firmato Orson Welles del capolavoro letterario di Herman Melville, che la poetessa Cristina Viti ha splendidamente tradotto in italiano.
Lo spettacolo, prodotto in collaborazione con il Teatro Stabile di Torino – Teatro Nazionale, è diretto da Elio De Capitani, che, nei panni di un Achab «introverso e perduto nella sua ossessione», guida una ‘ciurma’ di magnifici attori e musicisti.

«Il testo di Welles – sottolinea il regista – è un esperimento molteplice. “Blank verse” shakespeariano, una sintesi estrema del romanzo, personaggi bellissimi, restituiti in modo magistrale e parti cantate. Noi abbiamo realizzato questo spettacolo ‘totale’, con in più la gioia di una sfida finale impossibile: l’apparizione del capodoglio. E con un semplice trucco teatrale siamo riusciti a crearla in scena. Diciamolo: Moby-Dick parla di noi, oggi. Ne parla come solo l’arte sa fare. Cogliendo il respiro dei secoli, tra passato e futuro, nel respiro di ogni istante della nostra vita».

Non perderti questo viaggio emozionante attraverso le profondità dell’oceano e dell’animo umano: prenota ora i tuoi biglietti scrivendo una mail a biglietteria@elfo.org indicando cognome, nome, numero di telefono, data e numero di posti (max 2 a persona) e specificando nell’oggetto INVITO COOP.

Condividi questo contenuto

Rimani aggiornato, iscriviti alla newsletter


    Leggi l'informativa sul trattamento dei dati personali

     

    Skip to content