“Pagliacci all’Uscita” all’Elfo Puccini: sconto per i Soci

Il Teatro Elfo Puccini invita tutti i Soci Coop Lombardia in sala per la replica di “Pagliacci all’Uscita” di lunedì 3 giugno alle ore 20:30. Solo per loro, la possibilità di acquistare 30 biglietti a soli 7 euro (fino a esaurimento dei posti disponibili).

“Pagliacci all’Uscita”, scritto e interpretato da Roberto Latini insieme a un talentuoso cast composto da Elena Bucci, Ilaria Drago, Marco Sgrosso e Marcello Sambati, è una produzione La Fabbrica dell’Attore – Teatro Vascello e Compagnia Lombardi Tiezzi.

La pièce nasce dal coraggioso accostamento di due opere: “Pagliacci” di Ruggero Leoncavallo, debuttato a Milano nel 1892 e “All’uscita”, atto unico di Pirandello da lui definito “mistero profano”, andato in scena a Roma per la prima volta nel 1922. Due testi molto diversi per stile e contenuto, ma capaci di trasmettere le medesime sensazioni che, uno accanto all’altro, creano un terzo materiale, indipendente, per evocazione e compromissione: il sipario metateatreale che Pirandello aprirà sul nuovo secolo, viene scucito da Leoncavallo nel suo “Pagliacci”. Insieme, sono una dichiarazione d’indipendenza tra il Verismo e il teatro borghese.

“Pagliacci all’Uscita” ti aspetta a teatro!
Per acquistare i biglietti clicca il seguente link. In caso di problemi con l’acquisto scrivi una mail a biglietteria@elfo.org indicando cognome, nome, numero di telefono, data e numero di posti (max 2 a persona) e specificando nell’oggetto INVITO COOP.

Condividi questo contenuto

Rimani aggiornato, iscriviti alla newsletter


    Leggi l'informativa sul trattamento dei dati personali

     

    Skip to content