Scopri la magia del teatro! L’Elfo Puccini propone ai Soci Coop Lombardia 30 biglietti per lo spettacolo Tre donne alte, in calendario il 27, il 28 e il 29 febbraio.
La pièce mette in scena un testo di Edward Albee tradotto da Masolino D’Amico e diretto da Ferdinando Bruni che ha affidato i magnifici personaggi di Tre donne alte alla sensibilità di Ida Marinelli e di Elena Ghiaurov, affiancate dalla giovane Denise Brambillasca: a loro è toccato il compito di incarnare tre punti di vista, o meglio, tre differenti età nella vita di una donna, che gli spettatori scopriranno nel corso della rappresentazione.
Vincitore di prestigiosi premi, Tre donne alte si dimostra un’opera intelligente e profonda, in grado di valorizzare la vita, seppur nella sua drammaticità, e mettere a nudo le verità della nostra esistenza.
Con dialoghi quasi ironici, lo spettacolo offre un ritratto della vecchiaia senza sentimentalismi, proponendo temi come il perdono, la riconciliazione e il destino. Ma è nel ritratto delle tre donne che sta la vera forza dell’opera: caratteri separati e ben distinti nel primo atto, si rivelano essere nel secondo la stessa persona in differenti età della vita. Con maestria e delicatezza, l’opera offre un ritratto a tutto tondo della figura femminile e dell’acutezza che la contraddistingue.
Fatti trasportare in questa emozionante riflessione sulla vita umana: prenota ora i tuoi biglietti scrivendo una mail a biglietteria@elfo.org. Indica cognome, nome, numero di telefono, data e numero di posti (max 2 a persona) e specifica nell’oggetto INVITO COOP.